HOTEL
Lo spazio: Poggio ai Santi ne offre con il suo parco botanico di oltre 3 ettari che si prolunga nell'oliveto e nella macchia, su un totale di oltre 35 ettari addossati alla collina, con il mare, l'Elba e la Corsica come sfondo. La piscina ed il roseto offrono un panorama unico sul promontorio di Populonia, antica città etrusca. Lo spazio sono anche le suite, tutte progettate come open space, la maggior parte con un accesso alla veranda. L'edificio principale, il Podere, è tipico delle dimore toscane: è là che si trovano il ristorante Il Sale ed il bar Il Sal8, oltre a 4 suite al primo piano. Le altre suite sono raggruppate in 4 diversi siti intorno al parco, offrendo così una apprezzata intimità. Il silenzio è la caratteristica di questa collina unica, che domina la costa ed il mare, a soli 5km dalle spiagge e dall'autostrada (45 minuti dall'aeroporto di Pisa e 75 minuti da quello di Firenze).

SUITE
Le grandi suite (75 m²) si trovano nella Villa, a sud del parco, con uno dei più bei panorami della regione. La Scuderia propone tre suites che si affacciano direttamente sul parco. Il Podere dispone di quattro suites (tra cui 2 junior) al primo piano.



DESIGN E CHARME
Negli anni, Poggio ai Santi è cresciuto armoniosamente: le suites sono il risultato di nuove costruzioni e ristrutturazioni: ciascuna ha le sue caratteristiche, il suo mobilio e la sua decorazione. Di solito i nostri clienti restano affezionati al loro primo soggiorno, e cerchiamo sempre di garantire loro la "loro" suite, anno dopo anno.



ARMONIA
Francesca, che non smette mai di curare tutti i minimi dettagli di questo grande spazio, ha dato tutto di sé per trovare l'equilibrio tra estetica e benessere. In particolare, le stanze da bagno hanno richiesto tempo e lavoro, raffinate scelte di materiali che hanno portato ad allestimenti di alto comfort.