HOTEL
Lo spazio: con il suo parco botanico di oltre 3 ettari che si prolunga nell'oliveto e nella macchia, Poggio ai Santi ne offre moltissimo. Un totale di oltre 35 ettari addossati alla collina, ove il mare, l'Elba e la Corsica sono dipinte come su un quadro in continuo divenire. La piscina offre un panorama unico del promontorio di Populonia, antica città etrusca. Le suite sono spaziose: progettate come open space, la maggior parte godono di spazi esterni arredati in giardini, terrazze o verande. L'edificio principale, il Podere, è tipico delle dimore toscane: è là che si trovano il ristorante Il Sale ed il bar Il Sal8, oltre a 4 suite al primo piano. Le altre suite sono raggruppate in 4 diversi siti intorno al parco, offrendo così spazio e intimità. Il silenzio è la caratteristica di questa collina unica, che domina la costa ed il mare, a soli 5km dalle spiagge e dall'autostrada (45 minuti dall'aeroporto di Pisa e 75 minuti da quello di Firenze).

SUITE
Le grandi suite (75 m²) si trovano nella Villa, a sud del parco, con uno dei più bei panorami della regione. La Scuderia propone tre suites che si affacciano direttamente sul parco. Il Podere dispone di quattro suites (tra cui 2 junior) al primo piano.
APPARTAMENTI
Immerso nel verde della campagna toscana, il residence La Muccheria è una meta ideale per trascorrere una vacanza romantica, una luna di miele, un anniversario, o semplicemente per regalarsi qualche giorno di svago da soli o con amici, nonché luogo perfetto per lavorare in un ambiente tranquillo, lontani dalla routine e dallo stress quotidiano dell’ufficio di città. Gli appartamenti sono completamente attrezzati e permettono di trascorrere le vacanze in completa autonomia. Il grande giardino e le piscine godono della vista sul mare di San Vincenzo, sui boschi e sulle olivete che la circondano.



DESIGN E CHARME
Negli anni, Poggio ai Santi è cresciuto armoniosamente: le suites sono il risultato di nuove costruzioni e ristrutturazioni: ciascuna è contraddistinta dalla sua posizione, dal suo arredo e dal suo decor. Di solito i nostri clienti restano affezionati al loro primo soggiorno, difatti cerchiamo sempre di garantire a quest’ultimi la "loro" suite, anno dopo anno.

armonia
Francesca, che non smette mai di curare tutti i minimi dettagli di questo grande spazio, ha dato tutta se stessa per trovare l'equilibrio tra estetica e benessere. In particolare, le stanze da bagno hanno richiesto molto tempo e lavoro: raffinate scelte di materiali che hanno portato ad allestimenti di alto comfort.

